Le nostre proposte culinarie spaziano dalla tradizione abruzzese ammiccando alla cucina francese (Sabrina è nata e ha vissuto la sua infanzia in Francia) e alle varie cucine etniche del mondo senza dimenticare le varianti gluten free, lactose free, cruelty free.

I menu che presentiamo sono sei : Degustazione, Tradizione, Gran Menu ( un sunto di degustazione e tradizione), Pesce, Vegetariano, Vegano.

Nel caso ne sceglieste uno vi chiediamo, se possibile, di non apportare modifiche al menu stesso ( eventuali aggiunte o correzioni saranno conteggiate a parte).

Ricordiamo che tutti i menu sono disponibili in versione gluten free salvo nei casi in cui sia necessario sostituire il piatto con proposta similare (es.: farro/riso venere).

Inoltre troverete antipasti, primi e secondi alla carta.

Il nostro ristorante si presta molto bene sia per piccole che per grandi cerimonie perchè le sale sono articolate ma comunicanti.

Disponiamo di un bel terrazzo coperto al piano di sopra che è utilizzato per aperitivi o buffet dolci durante i banchetti, feste di compleanno o lauree, anniversari o quant'altro.

La domenica a pranzo (saltuariamente anche il sabato sera) sul terrazzo (se non impegnato) è attivo il BrancaBimbi, servizio di intrattenimento per i piccoli ospiti del Brancaleone.

Buona giornata/buona serata.

Dicono di noi

1

“Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio proprio ieri da Brancaleone. La cortesia e la professionalità sono di casa, la qualità dei piatti e la gestione dei tempi indiscutibili. La location un incanto, tutto curato nei minimi dettagli. Maurizio e la sua famiglia i numeri uno. Grazie per aver reso il nostro giorno speciale.”

2

“Pranzo di Natale top, atmosfera top, servizio cortese e solerte top, menu eccezionale, tradizionale ma nel contempo innovativo. ....insomma, consigliatissimo!”

3

“Abbiamo festeggiato i 18 anni di mia figlia Valentina.....ottima l'accoglienza e l'organizzazione. Ci siamo trovati davvero in un ambiente molto familiare. Ottimo il menu. Grazie per tutto e ci rivedremo presto..”